Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

domenica 10 giugno 2012

Zio Michè e il polpo Paul

Toh ecco, alla fine sono arrivati gli europei... menomale.
Così la smettiamo di parlare di sCazzi e mAZZI, smettiamo di parlare del terremoto e della bomba di Brindisi.
A proposito, siete contenti? Dite la verità vi eravate stancati di dello Zio Michè, così, noi che siamo pugliesi e capiamo tutto vi abbiamo regalato il Benzinaio di Taurisano. Non vi piace? Ve lo sucate.
Così finiti gli europei, finiti i massacri di cani randagi, inizierete invece a massacrarci le palle con sto vecchiardo pazzo e rincoglionito!
Questa sera gioca l'Italia. Via col NazionalPopolarPatriottismo... Tanto non vince, e gli europei mi danno tanto di surrogato mondiale e non li guardo. Un giorno vi parlerò della mia teoria uomo-calcio.
mi sfugge, a cosa mi somiglia? Ah assorbenti senza ali
Forza Italia, in culo a voi.

P.s. ZioMichè mi ha fatto il pronostico sulla gara di oggi (ve lo svelo a fine partita), vi saluta e dice che "ha stato lui ad uccidere il porpo Paul. Ma nessuno mi crete".

1 commento:

  1. paul adesso è in cielo e insegna agli angeli a fare u purpu culla pignata.

    RispondiElimina

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs