Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

lunedì 4 giugno 2012

Sei sprecata

Se critico non vuol dire che io stia bene. Anzi.


l'altro ieri parlavo con il mio Marco - simpaticamente detto il rompicazzo - e un nostro comune amico con il nome che inizia per erre e finisce per aldo, entrambi sostenevano come in Italia non si possa vivere, la necessità di doversene andare, io invece sostenevo la tesi del restare.
E' più facile partir che restar, perlomeno è ciò che penso ora.
Poi hanno iniziato a rimarcare come io fossi sprecata in Italia. Sprecata... cosa significa?
Devo rifletterci un attimo. Tornerò a parlarne, lo prometto. Intanto ditemi un po' voi cosa pensate:
partire, restare?

4 commenti:

  1. Il tuo amico si chiama Romualdo? :)

    Non posso darti una risposta, perché ci sto pensando anche io. Ti posso fare una domanda: fuori ricominceresti da zero o faresti esattamente la stessa cosa?

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentinciccia! No si chiama Errealdo... no, scherzo, sì si chiama Romualdo. Già partire per me è fare tabula rasa: tutto cambierebbe. Fatto stà che non mi immagino a fare nulla di diverso da ora. Poi devo ancora chiarirmi le idee. A quasi 26 anni non ho ancora la laurea, non ho un posto fisso e cerco ancora la mia via. Forse non sono sprecata, forse dovrei prima trovare un perno attorno al quale girare, ma purtroppo, e te lo sai bene, ho sempre voluto fare molte, troppe, cose. Te che combini a Milano?

    RispondiElimina
  3. Una mia amica dice: chi ha volontà trova una strada, gli altri una scusa. Saresti una perfetta reporter se solo lo volessi davvero e non lo dico perché ti voglio bene. Tieni presente che molte riviste come Vanity Fair cercano proprio quello che fai tu. Mandare un reportage, no? ;)

    RispondiElimina
  4. Ps: Anche mia madre mi dice che sono sprecata. Anzi, quando sono molto pallida mi dice: "morta sprecata".

    RispondiElimina

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs