Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

sabato 23 giugno 2012

Il mio rapporto con Twitter e il pronostico di zio Michè

Con Twitter ho uno strano rapporto. Non riesco ancora a capirne a pieno il funzionamento.
Tra i follower ho: Dio, Il tristo mietitore e San Pietro e Paolo.
Per qualcuno che se lo stesse chiedendo io non sono la Madonna, ma al massimo la PILLAMATONNA.
Comunque finito lo sproloquio passiamo alle cose serie: la divinazione dello zio Michè sull'Italia.
Giusto per quei 4 deficienti che ancora seguono il calcio, come sport per me ha ormai meno validità del governo Monti salvatore della nazione.
Vi informo: ieri tifavo Grecia e ha perso, anche se sospetto brogli e minacce da parte dei miei connazionali crucchi.
zio Michè colto in flagrante mentre digerisce Paul


Zio Michè ha mangiato il porpo Paul e dice - " Se gioca David Beckham perdiamo, ha troppo bello, quasi un bellino di Avetrana. Diciamo". 
Al solito l'Italia sarà inconsistente, degno specchio della nazione reale ed immagine del nazionalpopolarpatriottismo che ci affligge ad ogni evento sportivo.
Zio Michè ha concluso la TIVINAZIONE e ha detto che rivela il risultato dopo la partita, come sempre.

Come al solito i miei post non hanno alcun senso, per voi.




Nessun commento:

Posta un commento

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs