Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

mercoledì 16 maggio 2012

di cosa tratterà il mio primo obbroblog

Bene, eccomi qua a riempire questa pagina bianca: il mio primo, spero di tanti, post sul mio unico blog.
Alla notizia dell'intenzione di creare questo spazio, la prima domanda rivoltami dai miei amici e  soprattutto da Marco il rompicazzo (sarebbe il mio fidanzato), è stata "di cosa parlerai nei post?".
La risposta alla questione è stata prontissima, ovviamente!
(Questa tizia venuta dal passato sono io )
Invece non è affatto vero. Sono confusa, ma non spaventata, perché sono certa di trovare presto risposta alla domanda postami, d'altronde so cosa terrà insieme argomenti diversi, il mio cinismo.
Sono sempre stata cinica, forse è per questo che molti conoscenti mi definiscono stronza. Effettivamente non esulo dal giudicare qualsiasi cosa mi si pari innanzi, colpa del super io ipercinico che mi ritrovo in dotazione gratuita fin dalla nascita.
Infatti salto da giudizi sul cagnolino da borsetta nevrastenico e demodè con fiocco, a serie TV eccelse da non perdere, alle ultime uscite cinematografiche da evitare.
Come ho detto poco fa chiacchierando virtualmente con un mio nuovo amico, lo scrittore Gianluca Conte, il blog che state leggendo (almeno spero), lo vedo come  "una finestra da cui affacciarmi e giudicare indiscriminatamente il mondo" (cit. me stessa).
Alla fine il mondo fa lo stesso con me. O no? 
Per ora sono una Blogger.

2 commenti:

  1. oh, ma come siamo stronze. possiamo fare le stronze che prendono in giro le ragazze che? ;)

    RispondiElimina

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs